Belen si commuove grazie a Stefano: è accaduto a Selfie

Belen si commuove: Stefano De Martino parla del suo rapporto con Santiago

Belen si commuoveLa seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano che è andata in onda alcune sere fa ha mostrato una certa attenzione nei confronti del rapporto padre-figlio: a dare questa attenzione così particolare ed importante è stato il ballerino professionista Stefano De Martino, che, nel corso della puntata, ha avuto modo di ricordare il suo bellissimo rapporto con suo figlio, il piccolo Santiago.

Ma non solo: proprio nel ricordare la bellezza del suo rapporto con il bambino – che ha avuto dal matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez, De Martino ha voluto anche fare qualche raccomandazione a Lorenzo, rivoltosi alla trasmissione per un problema ad un occhio.

“Sono un padre ed un figlio – ha dichiarato De Martino – e per questo motivo so quanto sia importante il rapporto tra genitori e figli”: ed è con queste parole che Stefano ha voluto ricordare e consigliare al giovane Lorenzo di non perdere altro tempo, e di cercare quindi di recuperare il suo rapporto con il padre. Un rapporto che, forse, ha avuto qualche problema – a chi non accade di discutere o di litigare anche aspramente con i propri genitori? – ma che nello stesso tempo merita di essere sempre in prima posizione rispetto a tutto.

Mentre De Martino diceva queste parole a Lorenzo, dal laboratorio delle meraviglie Belen si commuoveva: quali ricordi avrà provocato il ballerino professionista nella sua mente?

Add Comment