Cecilia difende Belen: sempre più agitata per i paparazzi

Cecilia difende Belen: la sorella della più famosa showgirl argentina appare sempre più preoccupata e agitata per via del comportamento insistente ed ingerente dei paparazzi. Vorrebbe più umanità da parte loro

Cecilia difende BelenÈ una sorella sempre più preoccupata e agitata, Cecilia Rodriguez, nei confronti di Belen, per la quale chiede che i paparazzi ed i fotografi continuamente appostati sotto casa sua possano smettere di starle addosso. Si tratta di una situazione che appare molto pesante, per Belen, che tempo fa ha avuto una crisi di nervi dichiarando che i fotografi le hanno rubato la vita e che non riesce più a vivere in queste condizioni ed in una situazione che le appare molto vicina ad un film.

Preoccupato anche Andrea Iannone, che proprio in questi giorni è stato denunciato di aggressione da un fotografo che li aveva paparazzati a Ibiza, nel corso d una vacanza che i due stanno trascorrendo insieme. Una situazione che si è fatta insostenibile, per Belen, continuamente sotto i riflettori: Cecilia ha raccontato di aver anche provato a parlare con i fotografi che si appostano ogni giorno per ore sotto casa della sorella, ma senza alcun risultato.

Atteggiamenti insistenti di fotografi e paparazzi, secondo Cecilia, che chiede più umanità.

Add Comment