Chelsea e Conte separati: la conseguenza del gesto

Chelsea e Conte separati: questa potrebbe essere la conseguenza di un gesto che non è stato gradito ai più

Chelsea e Conte separatiLo scenario che si è profilato nei giorni scorsi, ad opera di Antonio Conte, tecnico italiano ed attualmente ex allenatore della Juventus e della Nazionale Italiana, potrebbe aprire le strade a nuove ripercussioni sul suo rapporto con il Chelsea e addirittura provocare un vero e proprio addio tra le parti. Tutto parte dal gesto che è stato portato avanti da Conte, il quale avrebbe eliminato l’attaccante spagnolo Diego Costa con un semplice SMS.

Le conseguenze del gesto non sono state certo delle migliori, tanto che adesso sarebbe sceso il gelo fra tutte le parti in questione. E, addirittura, si potrebbe profilare un clamoroso addio tra Conte e il Chelsea, che ora difficilmente riuscirà a ricavare una cifra adeguata dalla cessione di Diego Costa.

La situazione è tutta da definire, ed è comunque probabile che alla fine le parti in causa cerchino piuttosto la via della diplomazia. Nella speranza, ovviamente, che lo strappo non sia troppo profondo. Nel qual caso, probabilmente, non ci sarebbe davvero più nulla da fare. Uno scenario che sarebbe incredibile, benché non nuovo per Conte, che già nell’estate del 2014 disse anticipatamente addio alla Juventus

Add Comment