Critiche alla Marcuzzi, giudicata troppo accomodante verso la De Grenet

Critiche alla Marcuzzi: la conduttrice è stata giudicata troppo accomodante e tollerante nei confronti della showgirl

Non si arrestano le critiche all’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, critiche e polemiche in particolar modo rivolte alla conduttrice, Alessia Marcuzzi, e ad alcuni atteggiamenti che la stessa avrebbe rivolto ad una delle concorrenti nonché sua amica Samantha de Grenet. Per entrare nel vivo della vicenda, pensiamo soprattutto al fatto che è proprio nelle ultime ore che il pubblico del web si sta scagliando contro la conduttrice televisiva che, in genere, non è mai soggetta a questo tipo di accuse.

Ma in queste ore, a poche ore di distanza dalla prossima diretta del programma – che come sempre andrà in onda questa sera, su Canale 5 – è evidente che la situazione va analizzata, anche perché l’atteggiamento della Marcuzzi va comunque compreso. La conduttrice è stata infatti attaccata a più riprese per aver avuto, nella puntata precedente, un atteggiamento particolarmente comprensivo e tollerante nei confronti della showgirl, il cui comportamento durante la sua permanenza sull’Isola non è sicuramente piaciuta ai più.

Dopo essere stata smascherata anche da Rocco Siffredi, secondo il pubblico la De Grenet sarebbe stata eccessivamente protetta dalla conduttrice del programma, ed il motivo è molto semplice: le due, infatti, al di fuori dei riflettori televisivi sono molto amiche.

Come risponderà – se deciderà di farlo – la conduttrice a queste polemiche?

Add Comment