Emulsione per far brillare superfici bianche: ecco cos’è

Emulsione per far brillare superfici bianche: una semplicissima crema fai da te, e per nulla costosa, fatta con bicarbonato, borotalco e acqua

Chi ha in casa dei divani o comunque dei mobili o delle sedie o ancora la testiera del letto in pelle o ha delle superfici bianche, sa molto bene quanto possa essere difficile mantenere questi elementi di arredo non solo puliti ma anche lucenti e brillanti. L’ideale sarebbe quello di pulire sempre le nostre superfici anche in pelle perché questo significa non solo mantenerle brillanti e lucenti ma anche dare la possibilità ai divani di essere sempre igienizzati e puliti e quindi anche profumati ed accoglienti.

Ma come fare per mantenere sempre super igienizzati i nostri divani le nostre sedie o anche i nostri mobili bianchi e renderli anche gradevolmente profumati? Molti pensano che per avere delle superfici pulite ed al massimo dell’igiene si debbano acquistare prodotti costosi e quindi “adeguati” alla risoluzione di queste necessità, ma in realtà le cose non stanno sempre così. Anzi, spesso c’è anche la necessità di risparmiare, e questo potrebbe essere possibile adottando dei piccoli e semplici accorgimenti, come quello di utilizzare una crema fatta in casa quindi per nulla costosa fatta con borotalco e acqua. Un’emulsione semplice, ma profumata ed igienizzante, che pulirà e renderà brillanti tutte le superfici bianche.

Add Comment