Harry con calvizie? Ecco le opinioni degli esperti

 

Harry con calvizie? Secondo alcuni esperti, il duca di Sussex potrebbe diventare calvo tra qualche anno. Colpa del matrimonio con l’ex attrice Meghan Markle?

Harry con calvizieSta completamente perdendo i capelli, il principe Harry d’Inghilterra che, secondo alcuni esperti in materia, molto presto (in un periodo compreso tra due e cinque anni) potrebbe diventare completamente calvo. E non può non venire in mente il periodo di forte stress che Harry sta accumulando da quando ha sposato la “capricciosa” Meghan Markle: sempre secondo le opinioni degli esperti, infatti, la chioma di Harry sta diventando sempre più diradata proprio da quando, quel 19 maggio dello scorso anno, è diventato il marito dell’ex attrice americana.

Certo, la genetica potrebbe giocare comunque un ruolo determinante, dal momento che anche William d’Inghilterra, suo fratello, ha lo stesso “problema” di calvizie, e chiaramente anche Carlo, il padre, ha una chioma a dir poco diradata. Bisogna tuttavia dire che nessuno ha mai detto nulla su William, e nessuno ha mai dato la “colpa” della sua calvizie a Kate Middleton.

L’indagine è stata fatta e resa nota dal Daily Star Online, che ha aggiunto che per coprire la sua calvizie incipiente, Harry potrebbe aver già utilizzato da tempo dei prodotti coprenti.

Add Comment