Lucas e Soleil si lasciano: bruciata la lettera inviata nella casa

Lucas e Soleil si lasciano: il ragazzo brucia la missiva che l’ex fidanzata gli ha fatto recapitare nella casa del Grande Fratello Vip

Lucas e Soileil si lascianoSono stati certamente momenti molto difficili per Lucas Onestini, concorrente del programma televisivo condotto su Canale 5 il lunedì sera da Ilary Blasi: durante la puntata di lunedì, sono stati tantissimi i colpi di scena ed in particolare non sono mancati quelli relativi alla love story tra Lucas e Soleil. Quest’ultima, infatti, ha deciso di lasciare Lucas dopo aver conosciuto un altro ragazzo, Marco Cartaegna, ex tronista del programma televisivo di Uomini e Donne.

La ragazza, però, secondo quanto era emerso da alcune notizie di gossip riportate nelle ultime settimane, non avrebbe detto nulla a Lucas ma avrebbe preferito frequentare di nascosto il nuovo compagno, lasciando il suo ormai ex fidanzato all’oscuro di tutto. Ma i giornali di gossip non si sono lasciati sfuggire l’occasione e, paparazzando Soileil e Marco insieme in Piemonte, hanno fatto emergere la notizia preoccupante: così, Lucas, dopo aver saputo di questa cosa, tra lacrime e delusioni, ha deciso di lasciare Soleil, che gli ha inviato una lettera in confessionale. Dopo averla letta e riletta, però, Lucas ha deciso di bruciare la missiva di Soleil. Cosa accadrà adesso?

Add Comment