Michael Bublè papà: è nata la piccola Vida Amber Betty

Michael Bublè papà: è nata la piccola Vida Amber Betty, la bimba che ha restituito gioia e speranza alla famiglia

È diventato papà per la terza volta, il noto e stimato cantante Michael Bublè, che con la moglie, Luisana Lopilato, ha dovuto affrontare negli ultimi anni qualcosa di veramente difficile e triste: il dolore per la malattia che ha colpito uno dei loro figli, il piccolo Noah.

Michael Bublè papàOggi, Noah ha cinque anni e sta bene, e sembra essere guarito dalla malattia che lo aveva devastato: un cancro al fegato, per il quale il piccolo ha fatto tutte le cure del caso, riuscendo, fortunatamente, a sconfiggere il male anche grazie all’affetto ed alle cure dei suoi genitori. Che oggi, insieme a lui ed al piccolo Elias – nato nel 2016 – festeggiano la nascita della terzogenita della famiglia, la piccola Vida Amber Betty: un evento che ha ridato gioia e speranza alla famiglia, purtroppo colpita da molte paure e da molte ansie nel corso degli ultimi anni.

I fan del cantante sperano che adesso, finalmente, lui e la moglie possano godere di un po’ di pace e di serenità dopo aver molto sofferto a causa della malattia del piccolo guerriero. Che però ce l’ha fatta ed oggi è il fratellino maggiore di Elias e di Vida.

Add Comment