Campagna marketing di Mini ad hoc per le Olimpiadi di Londra 2012

scritto da Gabriele Drudi - Pubblicato il

Mini, casa automobilistica britannica, ha realizzato una campagna per promuovere il proprio brand creandola ad hoc per le Olimpiadi di Londra 2012.

 

Per l’occasione è stata chiamata la London Philharmonic Orchestra, la quale durante i giochi si occuperà di suonare gli inni nazionali, che ha avuto il compito non proprio facile di eseguire God Save The Queen con i clacson delle automobili Made in Britain.

 

Le Mini London 2012 Edition, protagoniste di questo spot, sono state realizzate solo in 2012 esemplari proprio per celebrare la partnership tra il brand e il team britannico Olimpico e Paralimpico che prenderà parte alle Olimpiadi di Londra.

Uno squer

Nel flusso continuo d’immagini, storie, notizie generato dalla rete, Squer.it seleziona e approfondisce i temi più discussi, più importanti o più richiesti dagli utenti. Squer.it, grazie a una tecnologia innovativa, raccoglie tasselli d’informazioni, li collega assieme in una storia o in più storie per offrire al lettore contenuti completi e curati.