Che differenza c’è fra Van Persie e Jovetic

scritto da Marco Dell' Olio - Pubblicato il

C’è una piccola differenza tra Van Persie e Jovetic: il top player dell’Arsenal ha appena chiesto alla Juventus 13 milioni di euro di ingaggio a stagione, mentre il montenegrino si ‘accontenterebbe’ di 2,5 milioni con ingaggio a salire.

 

Insomma una bella differenza. E una notizia, quella arrivata in queste ore in casa Juventus direttamente da Londra, che potrebbe far diventare il fantasista viola la prima scelta per il mercato bianconero.

 

Troppo, anche per le casse di Agnelli, la richiesta dell’entourage di Van Persie. Ecco che gli ormai tanto famosi trenta milioni richiesti dai Della Valle per far partire Jo Jo, potrebbero presto concretizzarsi in realtà.

 

Magari con l’inserimento nella trattativa di un solo calciatore, Poli, che i bianconeri stanno acquistando dalla Sampdoria per una cifra leggermente superiore ai cinque milioni di euro per poi girarlo ai viola.

 

Insomma, tutto lascia pensare ad un mezzo accordo già trovato e ad una collaborazione ben stretta tra due società storicamente nemiche. Non sul mercato evidentemente.

Uno squer

Nel flusso continuo d’immagini, storie, notizie generato dalla rete, Squer.it seleziona e approfondisce i temi più discussi, più importanti o più richiesti dagli utenti. Squer.it, grazie a una tecnologia innovativa, raccoglie tasselli d’informazioni, li collega assieme in una storia o in più storie per offrire al lettore contenuti completi e curati.