Ljajic:” Voglio rimanere e Montella ha detto si”

scritto da Stefano Prizio - Pubblicato il
Area

Chiacchierato, chiacchierassimo, eppure la sua posizione si è andata modificando nel corso delle settimane: il giorno dopo i “cazzotti di Rossi”, il futuro viola di Adem Ljajic pareva solo un’illusione. Era il 3 maggio scorso, adesso, alla fine di uno stranissimo agosto fiorentino, l’esito sembra ben più incerto.

 

Ljajic interessa ad alcune squadre, si dice del Catania, si dice del Torino, ma il giovane attaccante serbo ha ben impressionato Montella in questa lunga preparazione estiva, il tecnico viola potrebbe aver anche speso qualche buona parola, sia col ragazzo che con la società.

 

A lasciarlo pensare è un post su facebook, nella pagina di Ljajic, nelle scorse ore, è apparso un messaggio chiaro:

 

“Attualmente sto godendo la vita con la Fiorentina, mi sento meglio che mai e io sono pronto per mettermi alla prova. Una volta per tutte, io non sono interessato a lasciare Firenze. Voglio dimostrare il mio valore qui e il allenatore Montella mi ha dato il via libera. Quindi per me, la nuova tappa in Fiorentina comincia.”

 

Certo nel mercato – e specie in quello della Fiorentina di quest’anno – è difficile far previsioni, tuttavia la volontà del giocatore è chiara. E i tifosi come l’hanno presa? Sotto il post di Ljajic le reazioni sono state variegate, molte incoraggianti e quasi tutte riassumibili nella frase “metti la testa a posto”.

  • a23b21@gmail.com

    Sveglia giovanotto,palle lunghe e pedalare

Uno squer

Nel flusso continuo d’immagini, storie, notizie generato dalla rete, Squer.it seleziona e approfondisce i temi più discussi, più importanti o più richiesti dagli utenti. Squer.it, grazie a una tecnologia innovativa, raccoglie tasselli d’informazioni, li collega assieme in una storia o in più storie per offrire al lettore contenuti completi e curati.