Fedez si difende dalle critiche

In queste ultime ore Fedez e Chiara Ferragni stanno passando una piccola vacanza a Roma e proprio ieri sono andati a visitare la Cappella Sistina. Dopo aver postato delle foto sono arrivate, da parte degli utenti instagram e twitter, molte critiche.

Fedez e Chiara, dopo aver passato due mesi in casa, hanno deciso di viversi un pò di libertà girando per l’Italia ed infatti, se l’altro giorno sono stati al mare insieme alle sorelle di Chiara, oggi si trovano a Roma e sono andati a visitare la Cappella Sistina. Con loro anche Luis Sal, youtuber e amico di Fedez.
Appena i due sono usciti dalla Chiesa di San Pietro sono arrivate moltissime critiche a causa di alcune foto fatte all’interno della Cappella.
Come regola a nessuno è permesso di fare foto alla Cappella Sistina n’è tanto meno farsi foto all’interno ma Fedez, tramite le sue storie Instagram, ha spiegato il motivo.

”Ragazzi ho appena visto che la Cappella Sistina è in tendenza su Twitter e di questo mi fa piacere. Andate a visitarla perchè è davvero bellissima ma purtroppo è in tendenza per l’ennesima polemica inutile”, spiega Fedez, ”allora si possono fare le foto alla Cappella Sistina se prenotate una visita privata, chiunque può farlo. Non è un privilegio che hanno dato a noi e assolutamente non ci hanno pagato per farlo. Non capisco perchè bisogna fare sempre polemica. Comunque ragazzi cerchiamo di guardare il lato positivo della cosa, la Cappella Sistina per la prima volta è in tendenza su Twitter ed ora tutti sanno che se prenoti una visita privata puoi fare foto alla Cappella Sistina. Già immagino da domani quante prenotazioni ci saranno, non sarà disponibile più nessuno orario”, conclude il cantante su Instagram.

Add Comment