L’allievo Sangiovanni e il caos nel talent show di Amici

Il talent show, Amici 2020, che la grande presentatrice Maria De Filippi organizza ormai da moltissimo tempo, anche quest’anno ha portato tantissime novità e soprattutto alla ribalta numerosi talenti sia nell’ambito musicale che nel ballo.
Uno dei protagonisti di questa edizione è il cantante Sangiovanni, all’anagrafe Damian Giovanni Pietro da pochi giorni maggiorenne, ha conquistato i prof e in particolare Rudi Zerbi e il pubblico per il testo e il sound di Guggi Bag, inedito che è disponibile anche sulle piattaforme di musica più importanti.
Nella casa di Amici è il più piccolo tra gli allievi.

Nelle ultime settimane però la vita del rapper Sangiovanni è cambiata totalmente, l’allieva Giulia Stabile ha mostrato un forte interesse nei suoi confronti ed è scattato il primo bacio, nonostante lui al di fuori del programma avesse una fidanzata.
Questa pesante situazione forse l’ha penalizzato a livello didattico, tanti da portarlo ad avere una brutta discussione con il prof Rudi, la conduttrice Maria e la produzione del programma.
Nel daytime di ieri, il cantante è stato rimproverato per non aver portato a termine un compito assegnatogli oltre quindici giorni fa, Sangiovanni avrebbe dovuto aggiungere dei cori alla canzone Like a Prayer e non l’ha fatto.

Il cantante si è giustificato incolpando la produzione di Amici, a questo punto è dovuta intervenire Maria De Filippi per cercare di portare a galla la verità.
Insieme al prof e al cantante, è entrato anche Mamo, uno dei responsabili di produzione spiegando che il giovane rapper non si è saputo organizzare e dedicare il giusto tempo alla registrazione dei cori da affiancare alla canzone, dando ragione alla teoria di Zerbi.
L’aria è assai tesa nella casa di Amici, probabilmente nel daytime di oggi ci saranno ulteriori novità e si spera non ci saranno provvedimenti disciplinari pesanti per Sangiovanni.

Add Comment