Quanto vale il patrimonio di Diego Armando Maradona ?

La morte di Diego Armando Maradona ha scosso tutto il mondo ed in particolare gli amanti del gioco del calcio, lo ricordano in maniera entusiasmante i napoletani che hanno potuto ammirare da vicino le gesta dell’argentino, alzando al cielo il primo scudetto della storia.
Purtroppo la vita privata del Pibe de Oro non è stata un vero e proprio esempio da seguire e tramandare ai nostri figli, inciampato proprio durante il periodo napoletano nel lungo e tortuoso tunnel della droga che lo ha portato ad avere importanti problemi economici.
Ad oggi è stata fatta una stima sul patrimonio che l’argentino ha lasciato alla sua famiglia dopo la prematura morte.

La questione già in apparenza non sembra essere molto facile, anzi appare super delicata anche in vista di scoprire in maniera chiara la sua discendenza.
In Argentina nelle prime ore circolava una voce che sottolineava il valore dell’eredità rilasciata dal calciatore, cifra che si aggira intorno ai 100 mila dollari, cifra poco credibile per noi.
Per la questione immobili con certezza è risaputo che Diego fosse proprietario di una residenza di Segurola e Habana e un secondo immobile nel medesimo quartiere, possedeva una casa a Puerto Madero e a Bella Vista.

Amava molto le auto, ne possedeva circa sei e tra le più lussuose ricordiamo una Rolls Royce Ghost  e una BMW i8.
Sul fronte investimenti Diego seppe muovere le giuste carte, firmò contratti importanti con la casa produttrice di video-giochi Konami e su un brand di abbigliamento sportivo.
Anche in Bielorussia seppe guadagnare bei soldi, molti ricorderanno che ricevette in regalo un diamante dal valore di 300 mila euro.
La linea dei discendenti ad oggi è ingarbugliata, ha riconosciuto cinque figli ai quali andranno i due terzi del patrimonio stimato, mentre la questione relativa alle tante compagne di vita risulta ancora sconosciuta alla cronaca.

 

 

 

 

Add Comment