‘Le Iene’ ricordano Nadia il giorno del suo compleanno

Nadia Toffa

E’ passato quasi un anno dalla morte di Nadia Toffa, conduttrice e giornalista delle ‘Iene’.
Oggi, giorno del suo compleanno, i suoi colleghi hanno rivolto un pensiero verso di lei e verso il bene, che ancora oggi, c’è.

Nadia Toffa è scomparsa ad agosto del 2019 ed è rimasta nel cuore di tutti.
Ha sempre trasmesso a tutti un carattere forte e molto dolce e proprio per questo oggi, nel giorno del suo compleanno, molti suoi colleghi ma anche amici, le hanno rivolto un pensiero.
‘Auguri piccoletta’ pubblica Nicola Viviani su Instagram con una foto dei due insieme.
Simona Ventura scrive: ‘Auguri Nadia. Chissà cosa pensi da lassù guardando il mondo come sta cambiando radicalmente e così velocemente. Sicuramente ti sarai arrabbiata più di qualche volta. Ci manchi moltissimo lo sai? Mi mancano moltissimo i tuoi messaggi e la tua grinta. Ti penso oggi, come tutti i giorni. Buon compleanno’.
Anche Alba Parietti, amica intima della giornalista, le dedica un post sulla sua pagina instagram: ‘Oggi avresti compiuto 41 anni ma rimarrai sempre nei nostri cuore come una ragazza piena di grinta. Ti voglio dedicare una poesia. La morte è la curva della strada, morire è solo non essere visto. Se ascolto, sento i tuoi passi esistere come io esisto. La terra è fatta di cielo, non ha nido la menzogna. Mai nessuno si è smarrito. Tutto è verità e passaggio’.

Infine anche Giulio Golia, che è sempre stato vicino a Nadia, sia prima della malattia che durante, le fa tanti auguri e sotto ad una foto scrive: ‘Il vuoto che mi hai lasciato non potrà mai essere colmato, mi manca la tua risata e mi manca la tua voce. Ma oggi è il tuo compleanno e festeggiamo, perchè così avresti voluto tu. Il tuo orso buono’.

Add Comment