Rottura tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, cos’è successo.

È finita l’intensa storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due si sono conosciuti quattro anni fa quando è stata trasmessa la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Sia Luca Onestini sia Ivana Mrazova erano concorrenti. Tra i due subito si è venuta a creare una intesa speciale tant’è che alla fine del programma sono usciti forti e innamorati. La coppia è stata spesso sotto in riflettori del gossip perché più volte hanno lasciato intendere che tra i due ci fosse una crisi di coppia. I fan hanno notato una certa distanza soprattutto quando lui non è partito con la modella in Repubblica Ceca.

 

Gli indizi che parlavano della rottura tra i due sono stati ad oggi confermato da entrambi. Luca Onestini rompe il silenzio con un post sul suo profilo IG: “È stata una storia d’amore stupenda. Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati, ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene.” Queste sono le parole che Luca Onestini ha scritto sotto una foto che ritrae i due in un bacio che esprime la genuinità di un amore ormai giunto al termine.

 

Le parole mature di Luca Onestini con cui comunica la sofferta decisione dimostrano la stima che prova nei confronti della modella ceca. Subito dopo è Ivana Mrazova a commentare la fine della storia d’amore con Luca Onestini pubblicando un messaggio che lascia intendere una certa amarezza per la versione esposta dall’ex fidanzato. “[..]Penso però che non ci siamo “aspettati e supportati”. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima”. La modella si dice dispiaciuta per la fine di questa storia vissuta con “amore e complicità”.

Add Comment