Ricci di Milano chiude: cosa ha dichiarato Bastianich in merito

Ricci di Milano chiude: Joe Bastianich ha parlato della chiusura del locale con Belen Rodriguez

Ricci di Milano chiudeNonostante sia ormai terminato da una settimana il programma televisivo che ha reso particolarmente famosa la sorellina di Belen Rodriguez – stiamo parlando di Cecilia, che è salita alle cronache rosa per un lungo periodo a causa della sua rottura molto chiacchierata con Francesco Monte e della sua nuova relazione, altrettanto chiacchierata, con Ignazio Moser – non si smette di parlare delle sorelle Rodriguez.

Ed oggi, all’attenzione vi è la maggiore, Belen, che secondo le ultime notizie, avrebbe concluso il suo rapporto professionale con Joe Bastianich, il noto cuoco con il quale aveva aperto un ristorante a Milano, qualche anno fa. Intervistato in merito, Bastianich avrebbe infatti dichiarato che il ristorante Ricci di Milano – che aveva aperto in collaborazione con la Rodriguez dopo aver rilevato la sala da tè – non funzionava per via dei troppi impegni di entrambi.

Secondo il cuoco, che è tra l’altro uno dei quattro soci – tra gli altri vi erano anche Simona Miele e Luca Guelfi – il locale non è andato molto bene e, se ciò accade, allora è il caso di chiudere e lasciare spazio ad altri. Al posto di questo ristorante, ci sarà la storica pizzeria Da Michele, napoletana.

Add Comment