Carlotta Mantovan chiede silenzio: rispetto per la morte

Carlotta Mantovan chiede silenzio e rispetto per la morte del conduttore tv Fabrizio Frizzi a cui era legata e da cui ha avuto una figlia

Carlotta Mantovan chiede silenzioÈ stato uno dei conduttori televisivi più amati di sempre. Stiamo parlando di Fabrizio Frizzi, presentatore tv scomparso tragicamente in seguito ad un male incurabile lo scorso marzo: il dolore che ha provocato la morte del noto conduttore è stato molto grande ed importante, a quanto pare non solo per la sua famiglia che lo ha amato e lo ha seguito con amore ed affetto infinito, ma anche per il pubblico.

Ma adesso, a distanza di alcuni mesi dalla sua tragica e dolorosa scomparsa, Fabrizio Frizzi continua a far parlare di sé mentre la sua amata moglie, Carlotta Mantovan, vorrebbe solo silenzio. Silenzio e rispetto per un dolore che può essere assordante, straziante, un dolore che non può essere dimenticato ma che può essere in qualche modo attutito, reso più morbido, solo con il tempo e con l’amore.

Lo stesso amore che lega Carlotta Mantovan alla figlia Stella, avuta proprio dal matrimonio con il conduttore tv, e che la donna vuole proteggere e tutelare dal grande dolore per la perdita prematura del suo papà. Una richiesta che, si spera, verrà accolta.

Add Comment