Kate Middleton come Lady Diana? La Duchessa di Cambridge, moglie di William, diventerà Principessa del Galles esattamente come fu per Lady Diana: il passaggio avverrà quando Carlo diventerà Re
Nonostante dal momento delle nozze con Harry, la ex attrice americana Meghan Markle abbia suscitato la grande simpatia nel popolo inglese, ed anche una certa somiglianza nei comportamenti e nelle ambizioni con Lady Diana, pare proprio che non sarà lei ad ereditare il titolo della compianta ed amata principessa.
Infatti, questo titolo – che oggi non appartiene a nessuno, dato che Camilla decise, per rispetto a Diana ed anche per non irritare i sudditi che tanto amavano la donna – potrebbe essere ereditato direttamente da Kate Middleton nel momento in cui il Principe Carlo salirà al trono e diventerà Re. Infatti, al momento della morte della Regina Elisabetta II, Carlo diventerà Re d’Inghilterra e la successione – che però non è automatica ma è per volontà del Sovrano o della Sovrana – vorrà che sia William ad avere il fregio di Principe di Galles. E Kate, in quanto moglie di William, diventerà automaticamente principessa del Galles: un legame con Lady Diana che farà emergere ancora di più la somiglianza tra l’attuale Duchessa di Cambridge e l’amatissima madre di William e Harry.