Nuovo operatore per Mobile, 4,99 euro al mese

Continuano a nascere nuovi operatori virtuali per i nostri piani telefonici da mobile.
In questo caso, parliamo della nuova azienda: Very Mobile.
Very Mobile, di proprietà di Wind/Tre, come ogni nuova azienda che si rispetti, come lancio mette dei prezzi molto vantaggiosi per gli utenti.
In questo caso l’offerta di questo mese prevede 30 giga e minuti ed sms illimitati al prezzo di 4.99 euro.
E soprattutto in questo periodo, tutti questi Giga ( più chiamate e messaggi), sono indispensabili. Se poi ci si abbina un prezzo tra i più bassi sul mercato, allora il gioco è fatto.

Alla base di questa nuovo brand targato Wind/Tre, c’è praticamente una copia di tutti quei fattori che hanno portato Iliad al successo, ovvero: prezzi bassi, zero costi aggiuntivi e zero sorprese anche a lungo termine.
Una delle cose più odiose infatti, è quando sottoscriviamo un contratto con delle condizioni ma dopo 6 o 12 mesi iniziano ad aumentare prezzi e tariffe, rendendo l’offerta non più vantaggiosa.
Altro grande comodità di Very Mobile, sempre seguendo le orme di Iliad, la possibilità di ricaricare con un semplice click il proprio credito, direttamente dalla propria Area Riservata.
A differenza di Iliad però, in caso di credito esaurito la navigazione sarà interrotta. Mentre l’azienda francese fa continuare a navigare, ma a costi tariffari base.

Ma a chi sarà rivolta questa nuova offerta?
In pratica a tutti i nuovi clienti provenienti da Mvno (Operatori virtuali). Quindi potranno passare a Very Mobile persone  che provengono da Kena, Ho mobile, Poste Mobile e gli altri MVNO più piccoli.
Per invece gli utenti che provengono da operatori fisici quali Tim, Wind/Tre, Iliad o Vodafone, il prezzo dell’offerta sarà il doppio, quindi in poche parole non sarà più conveniente.
In ogni caso, oltre i 4.99 euro dell’offerta, l’unico altro costo che gli utenti avranno, saranno i 5 euro per l’attivazione.

 

Add Comment