Sara Affi Fella additata: ex tronista chiede scusa a tutti

Sara Affi Fella additata: l’ex tronista chiede scusa a tutti per come si è comportata e per aver finto con Luigi

Sara Affi Fella additataSara Affi Fella è stata di nuovo travolta da quella che consideriamo una vera e propria bufera mediatica: a quando la ex tronista aveva scelto il corteggiatore Luigi, le cose per lei avevano iniziato a non andare più bene. Infatti, quello che in quel momento era il suo fidanzato aveva lasciato intendere che Sara non era veramente innamorata di lui e forse non era neanche seriamente intenzionata a conoscerlo: in ogni caso, la verità era venuta a galla lentamente, fino a qualche tempo fa, quando la Affi Fella, su segnalazione anonima, è stata additata di essere falsa e meschina.

Secondo la stessa segnalazione – che si è poi rivelata veritiera per ammissione stessa della Affi Fella – è emerso che Sara continuava a frequentare Nicola Panico, il suo storico fidanzato, per tutta la durata del suo percorso in qualità di tronista. Addirittura, pare che gli stessi genitori di Sara abbiano “coperto” la figlia per tutto il tempo, per fare in modo che Sara acquisisse credibilità ed anche denaro, dalla popolarità con Uomini e Donne.

Cosa succederà, adesso? Per il momento, Sara ha ammesso la verità, ha chiesto scusa a tutti, ed ha anche chiesto riserbo sulla vicenda.

Add Comment