Calci e pugni a Filippo Rossi direttore de ‘Il Futurista’ ad opera di Casapound

scritto da Gabriele Drudi - Pubblicato il
Area

Il direttore del quotidiano online Il Futurista, ideatore e animatore di Caffeina Cultura manifestazione che si sta svolgendo a Viterbo, è stato picchiato da un manipolo di militanti dell’organizzazione giovanile di estrema destra. E dopo le dimissioni dal pronto soccorso, arrivano gli attestati di solidarietà.

Rossi avrebbe indicato in Gianluca Iannone, fondatore e presidente di Casapound Italia colui che lo ha colpito con un violento pugno al volto.

Casapound minimizza: “Quante storie per uno schiaffone futurista. Da Filippo Rossi, che si ispira a coloro che volevano esaltare l’insonnia febbrile, il passo di corsa, il salto mortale, lo schiaffo e il pugno, non ce lo saremmo aspettato”.

 

  • adrianomos@libero.it

    L'ignoranza dei membri di Casa pound viene sempre a galla.

  • s.bianca@gmail.com

    Come gli stronzi, del resto. Solidarietà a Filippo Rossi.

  • Simona

    Ecco, Stefano mi hai tolto le parole di bocca.

  • ufficioreclami2@yahoo.it

    Personcine a modo. I vicini di casa ideali…

  • s.bianca@gmail.com

    @Simona rubato ti ho la favella ;)

Uno squer

Nel flusso continuo d’immagini, storie, notizie generato dalla rete, Squer.it seleziona e approfondisce i temi più discussi, più importanti o più richiesti dagli utenti. Squer.it, grazie a una tecnologia innovativa, raccoglie tasselli d’informazioni, li collega assieme in una storia o in più storie per offrire al lettore contenuti completi e curati.