Ecco la nuova maglia della Juventus, non ci sono stelle

scritto da Gabriele Drudi - Pubblicato il | Aggiornato il 11 dic 2012 10:48
Area

E’ stata presentata la nuova maglia della Juventus per la prossima stagione e si è ovviamente parlato della questione 30 scudetti.

Andrea Agnelli ha spiegato: “La nostra aritmetica è differente da quella della Federazione, per noi 1+1+1+1… fa 30 mentre per loro fa 28, quindi mi è sembrato giusto non riconoscere questo tipo di calcolo degli scudetti e di conseguenza la nuova maglia non avrà stelle”.

 

Sopra allo stemma juventino non ci saranno stelle ma sotto ci sarà scritto “30 sul campo”. Proprio poche ore prima della presentazione Allegri, da Milanello, aveva nuovamente ironizzato sugli scudetti della Juve dichiarando che “anche quello di B è da considerarsi uno scudetto quindi in totale sono 31″.

Agnelli risponde: “Si pensa sempre agli altri e mai a se stessi, se per lui i nostri sono 31 i loro saranno 20″.

 

Non poteva mancare la questione numero 10. Chi vestirà la maglia che ha lasciato Alex Del Piero: “Decideranno i giocatori” risponde il presidente bianconero.

 

C’è anche chi chiede ad Agnelli se ci sia un piano B se Conte dovesse essere squalificato per le vicende del calcioscommesse: “Non esiste nessun piano B, l’allenatore della Juventus è Conte e con Conte proveremo a vincere tutto, come è nel dna di questa società”

 

Per quanto riguarda invece il tanto bramato top player di cui si parla ormai da mesi Agnelli non si sbilancia e afferma: “Valuteremo”.
Per ora Jovetic e Van Persie, i nomi più caldi dell’estate bianconera, restano solo suggestioni.

  • annina87annina@gmail.com

    a me non sembra molto diversa dalle altre

  • steflivano@hotmail.com

    Forse è nuovo il colletto e il bordino della manica in nero

  • annina87annina@gmail.com

    una cosa alla "trova le differenze"

  • steflivano@hotmail.com

    :) In effetti tutte le squadre tendono a fare le magliette sempre più simili di anno in anno con differenze minime!
    (anche perchè le novità spesso non sono ben accete.. vedi la "maglia rossa" dell'Inter)

  • simonichristian@gmail.com

    questa delle stelle è veramente una pagliacciata

Uno squer

Nel flusso continuo d’immagini, storie, notizie generato dalla rete, Squer.it seleziona e approfondisce i temi più discussi, più importanti o più richiesti dagli utenti. Squer.it, grazie a una tecnologia innovativa, raccoglie tasselli d’informazioni, li collega assieme in una storia o in più storie per offrire al lettore contenuti completi e curati.