Calcio Serie A, le ultime notizie in merito: l’allenatore Del Neri è stato esonerato dalla società friulana e con lui anche l’allenatore in seconda Giuseppe Ferazzoli
In attesa della sfida che domenica prossima vedrà la squadra bianconera affrontare la capolista partenopea, la società ha preferito esonerare il tecnico Gigi Del Neri che già sembrava traballare da qualche giornata.
La sconfitta rimediata al Dacia Arena e quindi tra le mura domestiche è stata fatale per il noto tecnico che tanto ha mostrato di valere in passato, soprattutto quando era alla guida del Chievo Verona.
Ma si sa quando una squadra non da risultati il primo a pagare è il tecnico e così è stato anche in questo caso.
La società friulana ringrazia il tecnico Del Neri e l’allenatore in seconda Giuseppe Ferazzoli per la dedizione e la passione che hanno mostrato nello svolgere il loro lavoro durante i 13 messi in cui la squadra è stata a loro affidata.
Il presidente Pozzo con la società augura il meglio ai due tecnici e pensa al loro successore che dovrà riuscire a risollevare le sorti della squadra: il futuro allenatore dovrebbe essere Massimo Oddo che starebbe definendo le condizioni con la società per raggiungere un accordo.