Tuned, la nuova app per le coppie di Facebook

Grandi novità in vista per Facebook e per il mondo digitale in generale.
Annunciato oggi infatti il nuovo lancio di Tuned, la nuova App a marchio Facebook.
L’app si prefissa di andare controcorrente, infatti mentre ad oggi siamo abituati a tutte le app per avere incontri e trovare l’anima gemella, Tuned sarà riservata a chi è già una coppia.
Quindi l’app non sarà per i single, o fidanzati non fedeli, ma per le coppie di fatto.
L’app consentirà infatti a tutte le coppie che la scaricheranno di avere uno spazio intimo in cui poter condividere privatamente tutto ciò che vogliono: foto, video, musica e tanto altro.

Progettata dal gruppo sperimentale NPE, istituito di proposito l’anno scorso, l’app incoraggerà le coppie a condividere messaggi,carte, memo vocali, note, foto e canzoni (tramite Spotifay), con il fine ultimo di creare durante tutta la relazione una sorta di “album digitale” con tutti i passi importanti che la coppia ha voluto salvarsi.
Come si legge sulla descrizione presente su App Store ogni coppia avrà:
Uno spazio privato in cui tu e il tuo partner potete semplicemente essere voi stessi. Potete essere sdolcinati, eccentrici e stupidi, come quando siete insieme, anche nei momenti in cui vi trovate lontani gli uni dagli altri.”

Facebook Tuned sarà totalmente gratuita per tutti e per registrarsi basterà inserire il numero di telefono.
L’account Facebook non sarà quindi necessario.
Anche però in Tuned. molto probabilmente i nostri dati verranno usare per profilare pubblicità, come avviene nell’app madre.
Al momento l’App si può scaricare solo da App Store di Apple ma solo negli Stati Uniti.
Come spesso avviene, verrà valutata in base ai dati che arriveranno da oltre oceano e poi, se la risposta sarà positiva, verrà diffusa in tutto il Mondo.
Non ci resta che aspettare e seguire gli aggiornamenti.

Add Comment